24enne in fin di vita dopo il terribile schianto in auto

Il giovane Marco Soretti, originario di Motella, è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva degli Spedali Civili di Brescia

24enne in fin di vita dopo il terribile schianto in auto
Pubblicato:

24enne lotta tra la vita e la morte dopo il terribile schianto in auto

Un terribile schianto in auto ha messo in pericolo la vita del giovane Marco Soretti. Il 24  nella tarda serata di venerdì si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Golf in via Monte Santo a Verolavecchia. «Sembrava un’esplosione», hanno commentato i residenti. Immediati i soccorsi che hanno fatto di tutto per tenere in vita il ragazzo. Il suo corpo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e si trovava sull'asfalto. Il giovane è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia e lotta tra la vita e la morte, anche se le speranze aumentano ora dopo ora.

Un ragazzo molto conosciuto

La notizia dell’incidente del giovane ha sconvolto la frazione di Motella, dove vive, nel Comune di Borgo San Giacomo.Tanti gli affettuosi commenti di sostegno e supporto giunti dagli amici. Lo zio è il sindaco di Borgo San Giacomo, Giuseppe Lama: «Forza Marco che ce la fai, siamo tutti con te e ti vogliamo bene!» si legge sulla sua bacheca Facebook. Ancora da accertare invece le cause che hanno provocato l'incidente. Il giovane stava rientrando a casa e viaggiava da solo a bordo della sua auto.

Le sue condizioni migliorano

Le condizioni del 24enne sembrano migliorare. Ora si trova ancora ricoverato nel reparto di seconda rianimazione degli Spedali Civili di Brescia. E' stato sottoposto a diversi interventi chirurgici al femore, ad una scapola e alla clavicola.  I medici ora proveranno a svegliarlo dal coma, diminuendo la dose di sedativi per vedere come risponderà agli stimoli.

Seguici sui nostri canali